mercoledì, luglio 12, 2006

Spot pubblicitari


Ciao,

molti spot pubblicitari sono certamente più che idioti. Altri possono essre più gradevoli. Alcuni, invece, dovrebbero essere oggetto di indagine da parte dell'autorità giudiziaria. In particolare mi vengono in mente le pubblicità riferite ad integratori vitaminici, acque miracolose, cosmetici dalle proprietà incredibili. Ma il peggiore di tutti è lo yogurt alla cocaina. Hai una vita stressata a causa del lavoro e della famiglia? Hai bisogno di qualcosa che ti tiri un po' su, ma non puoi permetterti la polverina magica (mica sono tutti come Lapo che, dopo una sniffata, vince un soggiorno a Miami: a noi ci sbattono dentro per uno spinello)? Ti serve un rinforzino?

C'è Actimel: è buono (dicono), funziona, non ha gli effetti collaterali della cocaina ma ne possiede tutte le proprietà, non ti fa rischiare l'overdose, ed è perfettamente legale.

A chi lo consiglierei?

Ma al Dr. Agricola ovviamente: se nello spogliatoiio della Juventus avessero trovato tonnellate di Actimel, Guariniello non lo avrebbe certo accusato di "abuso di yogurt"!

Nessun commento:

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.